Vuoi attrarre l’amore? Restituisci amore -

In questo articolo voglio rivolgermi proprio a TE, che sei incuriosita o  ti interessi alla Legge d’Attrazione soprattutto perché desideri attrarre l’amore[sbaglio? :-) ] e  forse perché credi che esista e quindi cerchi la tua “anima gemella” – uomo o donna che sia – per condividere con lei le gioie, le esperienze, le scoperte, la creatività, le conquiste e, perché no, i problemi della vita di ogni giorno; in due parole per… crescere insieme!

Questo argomento è per molte persone, soprattutto per molti maschietti, un tema da trattare con riserbo e pudicizia, quasi con un po’ di vergogna, come se desiderare l’amore fosse qualcosa di cui vergognarsi
Ebbene…se per caso tu sei tra questi, per la tua tranquillità ti rivelerò un “segreto”:

  • Tu sei in buona e numerosa compagnia!

Naturalmente la stragrande maggioranza delle persone, che lo riconoscano o meno, ha questo desiderio naturale e cerca, o anche non cerca, in ogni modo di soddisfarlo!
Ti sarai chiesta/o il perché del grande successo popolare dei social network come Facebook? Business? Politica? Spiritualità? Amicizia?
Certo anche queste cose… ma solo in minima percentuale…
Desiderio di apparire per sentire di essere? Questo può essere un motivo assai diffuso… ma  a sottendere tutto /è la mia personale opinione) c’è il diffuso desiderio dell’ignoto, lo “sconosciuto”  che potrebbe trasformare la vita in ulteriore e sconfinata bellezza.
  [Oggi mi sento particolarmente in vena  poetica... ;-) )...]

Ma torniamo a noi… e se ti chiedi:

Se hai letto l’articolo sulle Costellazioni Familiari Spirituali, altre pagine di questo sito, o visitato altri siti e letto libri dedicati all’argomento, avrai capito che la Legge di Attrazione funziona sempre e con quasi tutto, quindi anche in amore (perché Essa stessa è Amore). Ma questo non vuol dire che puoi attrarre a te chiunque tu desideri ma solo con persone specifiche che siano anch’esse pre-disposte a questo intimo scambio energetico.

Sembra “la scoperta dell’acqua calda”… eppure anche qui “si nasconde” il segreto!
Usare la Conoscenza (in questo caso della Legge di Attrazione) per condizionare qualcuno ad amarci (o piuttosto a essere nostro schiavo d’amore) è contrario all’etica (e l’Energia Universale è mooolto etica!). Un tale atto di pre-potenza (e non di reale Potere) non farà altro che procurare guai e infelicità…E’ solo un principio universale, una Legge naturale, niente di punitivo o di moralistico, nessun giudizio, solo “causa/effetto”.

“Ma allora…”
Ok! Arrivo al punto… ;-) )
Abbiamo ormai compreso che la Legge di Attrazione si basa sul principio universale che “il simile attrae il simile”; quindi non ti resta che una cosa da fare:

  • Restituisci l’Amore che è in te, in abbondanza, e rivolgilo con il pensiero, l’emozione e, se possibile, con l’azione, verso l’oggetto dei tuoi desideri.  Restituiscilo! Perché non è tuo!
    E’ un dono; il dono più grande che la Madre Suprema ti ha fatto.
    Sentilo, percepiscilo in te; e guardalo mentre si espande da te verso l’altro, verso il mondo, in accordo… e sii grata.Se farai questo, se donerai Amore disinteressato, senza aspettative, la qualità delle tue vibrazioni passerà al livello superiore e… non posso aggiungere altro; ciò che avverrà di meraviglioso per te sarai proprio tu a scoprirlo.

E ricordati di ringraziare sempre… e da adesso!

Buona restituzione!
Emmanuele

Share
This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>