L’Arte della Meditazione [Prepararsi al Cambiamento] -

Esistono nelle varie tradizioni mondiali, svariati metodi di Meditazione.
Tutte quante hanno lo scopo di trascendere l’ego per entrare in uno stato particolare della mente coscente in cui il contatto con l’Assoluto (Energia Universale, Potenza Creativa, Io Spirituale, Buddhità, Dio, Maestro Interiore, o comunque si voglia definire l’Indefinibile…) sia più profondo e reale rispetto allo stato ordinario.
Quello che usiamo come praticanti/sperimentatori della Legge di Attrazione è un tipo di Meditazione che contempla la Visualizzazione [La differenza tra la visualizzazione creativa e il sogno ad occhi aperti consiste nel fatto che laddove nell'atto di fantasticare la persona crea un'immagine o una scena mentale di cui è spettatore dall'esterno, nell'atto della visualizzazione creativa colui che visualizza è al centro stesso della propria visualizzazione, la sperimenta in prima persona, sforzandosi di percepirla come il più reale possibile attraverso tutti i sensi. - Tratto da Wikipedia].

Un terzo elemento di straordinaria importanza è l’Emozione, o più precisamente il Sentimento coscente e autogenerante (Questa è la parte più difficile da realizzare, ma
non ci si deve scoraggiare ai primi insuccessi; la costanza dell’intenzione unita alla veridicità della visualizzazione potranno contribuire a sviluppare questa facoltà sopita).

D’ora innanzi definirò questa tecnica con il nome EmoVisualMed
(composito delle parole Emozione-Visualizzazione-Meditazione)

La Meditazione collettiva ha la caratteristica di rafforzare esponenzialmente l’Energia Creativa sviluppata da questo particolarissimo stato mentale, diffondendo nel Campo Morfico circostante le vibrazioni energetiche corrispondenti.

Adesso è il momento del Fare.
Troppo parlare e scrivere annebbia la mente che ha bisogno di chiarezza.

  • Nel Silenzio interiore e nella Consapevolezza del Presente,
    Adesso possiamo Agire…

Il giorno di Natale 2011 ho ideato e creato un Gruppo su Facebook:

Nessuna pretesa di influenzare il Libero Arbitrio o intervenire sui destini karmici altrui… semplicemente essere responsabili di ciò che siamo e del nostro valore, che non è poca cosa se solo accettiamo di Servire al nostro individuale (e collettivo come Esseri Umani) Progetto.

La “Massa Critica Spirituale” secondo il fisico Gregg Braden corrisponde alla radice quadrata dell’1% di una certo numero di individui che fanno parte di un gruppo, una città o una nazione, e perché no del Mondo intero. Quindi 100, 1000, 10000….

  • ESEMPIO: Se in una città di 1 milione di abitanti, 100 persone MEDITANO CONTEMPORANEAMENTE VISUALIZZANDO E PERCEPENDO in se stessi LA PACE E L’ARMONIA, creeranno intorno a loro un Campo Energetico capace di stimolare positiviamente nella stessa direzione della Pace e dell’Armonia le rimanenti 999.900 (o almeno una gran parte di loro).

Se sei convinto che ciò sia possibile e senti di impegnarti per questo scopo
(se ritieni di poter essere “la centesima scimmia“) iscriviti adesso a questo Gruppo e partecipa agli appuntamenti  di MEDITAZIONE COLLETTIVA (Ciascuno dove si trova!) alle 10,00 o alle 22,00.
La DURATA: è a piacere, ma è consigliabile almeno 15-20 minuti di meditazione profonda.

Puoi invitare al Gruppo gli Amici che credi abbiano il desiderio di Lavorare nell’Adesso, insieme a noi, con la EmoVisualMed.

Quindi…

  • “VUOI TU PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL CAMBIAMENTO EPOCALE 2012?”

Ti aspetto!

 

Share
This entry was posted in Senza categoria and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>